A Parigi e Londra arrivano le consegne eco-sostenibili

Consegnare i pacchi ai clienti che acquistano su internet non è mai stato così green: arrivano i furgoni elettrici per le consegne nelle città di Parigi e Londra.

A lanciare il progetto è stata una società americana per il trasporto di pacchi e spedizioni internazionali che, in collaborazione con un’azienda tecnologica britannica, introdurrà per le consegne 35 mezzi di trasporto elettrici nella capitale inglese e in quella francese entro la fine dell’anno. I furgoni, dal design arrotondato, avranno un’autonomia di 240 chilometri e permetteranno un minor inquinamento e un considerevole taglio dei costi.

Questo è l’ultimo dei progetti green introdotti dalla società internazionale di trasporti che già utilizza, per la sua attività, di 300 mezzi elettrici e 700 ibridi in Europa e negli Usa.

Anche le città coinvolte non sono nuove a logiche di questo tipo: a Londra il servizio di consegna merci Gnewt Cargo utilizza veicoli 100% elettrici, mentre Parigi si sta impegnando a raggiungere le emissioni zero grazie all’introduzione di 100 furgoni elettrici.

Archivio News

Non sei registrato?? Crea un account


Log in

Password dimenticata?

Already registered? Log in


Register

Password dimenticata?

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com