Il Nonno plastic free che a 93 anni ripulisce le spiagge dai rifiuti

1 giugno – Un supereroe green d’eccezione che ha deciso di impegnarsi a pulire le spiagge dell’Abruzzo. Lui  è Nonno Pasquale, un atletico signore di 93 anni che ogni giorno compie 60 km con la macchina per sedersi ad ammirare il mare di Giulianova.

È con l’inizio della Fase 2 che Pasquale ha deciso di unire l’utile al dilettevole, impiegando il tempo libero sulla spiaggia per raccogliere i rifiuti abbandonati, ripulendo la costa dal polistirolo, plastica e spazzatura.

Ribattezzato “Nonno Plastic Free”, il signor Pasquale ricorda quanto sia importante fare qualcosa per l’ambiente e, soprattutto in questa fase, sottolinea l’esigenza di non buttare guanti e mascherina a terra poiché li ritroveremo tutti in mare e di conseguenza nello stomaco degli animali che lo vivono.

 

Archivio News

Non sei registrato?? Crea un account


Log in

Password dimenticata?

Already registered? Log in


Register

Password dimenticata?